Agenda

Seminario di deontologia: “Il Nuovo Codice degli appalti D.Lgs. 36/2023. Novità e approfondimenti per Stazioni appaltanti e Professionisti”

Il Consiglio dell'Ordine degli Architetti P.P. C. di Reggio Calabria, nell’ambito della propria offerta formativa, in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri di Reggio Calabria, con il patrocinio del CNAPPC, CNI, Consiglio Nazionale dei Geologi, Federazione Regionale Ordini dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Calabria, l’Università Mediterranea di Reggio Calabria e il dipartimento DICEAM di Ingegneria, propone il Seminario di deontologia: “Il Nuovo Codice degli appalti D.Lgs. 36/2023. Novità e approfondimenti per Stazioni appaltanti e Professionisti”.
 
CALENDARIO: 27 luglio 2023 - ore 15,00
 
DOVE: Aula Magna Facoltà di Ingegneria “Italo Falcomatà”- Università degli studi Mediterranea di R.C.
 
CONTRIBUTO: La partecipazione all’incontro è gratuita
 
ARGOMENTO:
 
  • Introduzione al nuovo codice degli appalti - Le fasi di progettazione, l’appalto integrato, applicazione del decreto parametri;
  • Il nuovo codice degli appalti – Aggiornamenti;
  • Servizi di progettazione specialistici;
  • Il ruolo del RUP- nella fasi di programmazione, progettazione, affidamento ed esecuzione nel Nuovo codice degli appalti.
 
CREDITI FORMATIVI:
per la partecipazione all’evento saranno riconosciuti n. 4 (quattro) cfp deontologici, ai sensi dell'art. 7 del DPR n. 137/2012 e delle Linee guida e di coordinamento attuative del Regolamento per l'aggiornamento e sviluppo professionale continuo.
 
MODALITÀ D’ISCRIZIONE: Per iscriversi all'evento accedere alla piattaforma im@teria attraverso il seguente link:
 
Passo 1: https://imateria.awn.it/se/architettirc/home  e cliccare su ACCESSO CENTRALIZZATO;
 
Passo 2: cliccare su Corsi disponibili - Provincia -  Reggio Calabria
 
Una volta iscritti il corso è visibile all'interno della pagina “i miei corsi”.
 
Le iscrizioni rimarranno aperte fino al giorno precedente la data dell'evento. Al raggiungimento del limite massimo sarà aperta la lista d'attesa
DOCUMENTI