Convegno CNAPPC "Attivare comunità educanti: nuove generazioni, partecipazione, città" - webinar

Il CNAPPC, all'interno dell'iniziativa Abitare il Paese, organizza il Convegno "Attivare comunità educanti: nuove generazioni, partecipazione, città"

Sessione della mattina | ore 10:30-13:30 | Frontale | Webinar
La sessione della mattina “Attivare Comunità educanti: nuove generazioni, partecipazione, città” potrà essere seguita in presenza e a distanza, in modalità webinar, con riconoscimento di n. 3 CFP, che saranno validati dal CNAPPC per gli aventi diritto, ai sensi delle vigenti Linee Guida, al seguente link: bit.ly/aip-webinar
L’evento sarà trasmesso anche in diretta Facebook e in streaming sul canale YouTube del CNAPPC, senza riconoscimento di CFP, al seguente link: bit.ly/aip_YT

Sessione pomeridiana | ore 14:30-17:30 | Frontale
La sessione del pomeriggio “Workshop: verso una mappa dei valori di AIP” potrà essere seguita esclusivamente in presenza ed è riservata ai referenti, ai tutor, agli studenti e insegnanti e/o accompagnatori, della quinta e della sesta edizione del progetto AIP, che hanno già comunicato l’adesione come da richiesta delle precedenti circolari.
Sono previsti workshop per piccoli gruppi, che si svolgeranno in parallelo, in cui saranno protagonisti gli studenti/studentesse, nel corso dei quali verrà realizzata la prima stesura di una mappa dei valori per “Abitare il Paese - La cultura della domanda”.
La partecipazione alla sessione pomeridiana darà diritto a 3 CFP che saranno validati dal CNAPPC per gli aventi diritto, ai sensi delle vigenti Linee Guida.

Di seguito si forniscono le indicazioni dettagliate per la partecipazione a distanza della sessione della mattina.

Registrazione e partecipazione in modalità webinar

I professionisti iscritti agli Ordini di categoria che intendono partecipare in modalità webinar devono iscriversi all’evento alla pagina web:
bit.ly/aip-webinar
Avvenuta correttamente la registrazione, il sistema invierà, all’indirizzo e-mail ordinario indicato durante la registrazione, il link di partecipazione da utilizzare il giorno dell’evento.
Nell'effettuare la registrazione si chiede di prestare particolare attenzione all'inserimento del Codice Fiscale e dell'indirizzo e-mail entrambi necessari, rispettivamente, per l'assegnazione dei CFP e il ricevimento del link. Il riconoscimento dei previsti CFP è subordinato alle condizioni di partecipazione stabilite nelle Linee guida e di coordinamento attuative del Regolamento per l’aggiornamento e lo sviluppo professionale continuo.

Partecipazione in diretta streaming su canale youtube
Coloro che intendono seguire l'evento senza previa registrazione e senza rilascio dei CFP possono collegarsi il giorno e all’ora dell’evento al seguente link:
bit.ly/aip_YT

L'evento sarà trasmesso anche in diretta Facebook.
DOCUMENTI