Agenda

Convegno "Detrazioni per l’efficientamento energetico: regole e buone prassi" - WEBINAR

Il  Consiglio dell'Ordine promuove con Anit   il convegno dal titolo  : detrazioni per l’efficientamento energetico: regole e buone prassi.
 
CALENDARIO: 28 settembre 2021 dalle ore 14,45 alle ore 17,45
 
DOVE:   modalità webinar 
 
CONTRIBUTO : La partecipazione al convegno  è gratuita
 
ARGOMENTO:
 L’obiettivo del convegno è presentare la procedura di asseverazione necessaria per accedere alle detrazioni fiscali per l’efficienza energetica. Ecobonus, bonus facciate (per interventi di efficientamento energetico) e superbonus hanno oggi un'unica base di riferimento: il decreto interministeriale 6 agosto 2020 in vigore dal 6 ottobre 2020. Partendo dai modelli ENEA e dai due decreti interministeriali del 6 agosto 2020 si cercherà  di fare il punto sui requisiti tecnici e sulle modalità di dichiarazione delle prestazioni. Alla fine delle relazioni sarà possibile confrontarsi con i tecnici .
 
CREDITI FORMATIVI:
 per la partecipazione all’evento saranno riconosciuti n. 2 (due) crediti formativi professionali, ai sensi dell'art. 7 del DPR n. 137/2012 e dei punti 5.2 delle Linee guida e di coordinamento attuative del Regolamento per l'aggiornamento e sviluppo professionale continuo. si precisa che, I CFP saranno  riconosciuti solo a chi parteciperà  all’intero evento formativo.
 
 
MODALITA' DI ISCRIZIONE:
per iscriversi, registrarsi tramite il sito : www.anit.it
DOCUMENTI