Agenda

“Street Book fest 2021”- Festa del Libro e della Letteratura- città di Palmi IV edizione

Il   Consiglio dell'Ordine promuove, nell'ambito dell'offerta formativa 2021, in collaborazione con il Comune di Palmi l’evento   “ Street Book  fest 2021” - Festa del Libro e della Letteratura- che si svolgerà il 2, 3 e 4 luglio 2021 a Palmi. L’evento è patrocinato dal CNAPPC.
             
L’evento  accreditato  dal nostro Ordine  è il seguente :
 
  • 2 luglio 2021 dalle ore 19.00 alle ore 22.00 Incontro con l’autore  Bruno Mario Broccolo  -  Incontro con l’autore Arch. Alfonso Femia
 
DOVE :  Quartiere Cittadella, accanto Chiesa del Crocefisso – Palmi (RC).
 
ARGOMENTO:
 
Arch. Bruno Mario Broccolo, presidente FUA fondazione umbra architettura, presentazione del libro:  “ Le Parole del Corso” per un corso inattuale di Composizione Architettonica .
 Arch. Alfonso Femia , Paul Ardenne, presentazione del libro :  “La Città Buona” per una Architettura Responsabile.
 
  • Al dibattito con gli autori dei libri parteciperanno  gli architetti : Paolo Malara , Giovanni Multari, Mario Pisani e Franco Purini.
 
CREDITI FORMATIVI : La partecipazione all’evento consentirà il rilascio di 3 ( tre ) crediti formativi professionali, ai sensi dell'art. 7 del DPR n. 137/2012 e del  punto  5.2 delle linee guida e di coordinamento attuative del regolamento per l'aggiornamento e sviluppo professionale continuo.
 
CONTRIBUTO: gratuito per gli iscritti all’OAPPC_RC 
 
 
MODALITA' DI ISCRIZIONE: Per iscriversi accedere alla piattaforma im@teria attraverso il seguente link :
 
Le iscrizioni rimarranno aperte fino al giorno precedente la data dell'evento. Al raggiungimento del limite massimo sarà aperta la lista d'attesa.
DOCUMENTI