Agenda

10/03/2020 - 05/05/2020: Corso di Inglese ESP (English Specific Purposes) per professionisti

Il  Consiglio dell'Ordine, promuove nell'ambito della propria  offerta formativa 2020, in collaborazione con l’ Associazione Interculturale International House un corso di Inglese ESP (English Specific  Purposes) per professionisti.
 
CALENDARIO  :
 
dal 10 marzo al 12 maggio ( 10  lezioni  - 35 ore - dalle ore 15.30 alle ore 19.30)
 
DOVE :
Associazione Interculturale International House, in via Santa Lucia al Parco, 9 – RC 
 
ARGOMENTO: 
 
Corso - livello B2, finalizzato a potenziare le competenze specifiche  in ambito lavorativo e padroneggiare argomenti inerenti il settore  dell’architettura.
 I docenti  sono  di madre lingua e/o esperti nella didattica della lingua straniera adottano un approccio globale, interculturale, esperienziale, che mira a sviluppare la capacità di usare la lingua e all’acquisizione delle conoscenze necessarie per ottenere la certificazione internazionale.
 
 
 
COSTO
  • per la partecipazione al corso   è previsto un contributo economico da parte degli iscritti pari a € 100,00 (cento/00 euro). Che dall’   importo indicato è escluso il costo dell’esame previsto per la certificazione da conseguire ( l’acquisizione della certificazione  non è obbligatoria ai fini della convalida del corso  e  dell’acquisizione dei crediti, ma è a discrezione dell’iscritto, qualora voglia certificare le competenze);
 
 
 NUMERO PARTECIPANTI: 
 
  • massimo 15 partecipanti
 
 ai partecipanti, che non avranno superato il 20% delle assenza del monte ore previste dal corso, verrà rilasciato un attestato di frequenza;
 
 
CREDITI FORMATIVI:
venti (20) crediti formativi professionali ai sensi dell'art. 7 del DPR n. 137/2012 e del punto 5.1 delle linee guida e di coordinamento attuative del regolamento per l'aggiornamento e sviluppo professionale continuo –  Testo vigente dal 1 gennaio 2020;
 
 
MODALITÀ D’ISCRIZIONE:
Per iscriversi all'evento accedere alla piattaforma im@teria attraverso il seguente link : 
Passo 1:  https://imateria.awn.it/se/architettirc/home
Passo 2: Corsi disponibili - Provincia Architetti Reggio Calabria 
Le iscrizioni saranno  chiuse al raggiungimento del numero max di iscritti.
Passo 3: L'iscrizione, essendo il corso   a numero chiuso,  è confermata previa verifica da parte della segreteria del pagamento della quota di iscrizione. L’attestazione dell’avvenuto pagamento dovrà essere caricato direttamente su im@teria così come richiesto durante la procedura di iscrizione entro e non oltre tre giorni prima dello svolgimento del relativo corso.
 
Il pagamento della quota di iscrizione - intestato ad Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Reggio Calabria.
 
Causale di pagamento :  Corso di Inglese ESP (English Specific  Purposes) per professionisti.
 
può essere effettuato tramite:
 
  • C/C postale 50357219 
  • C/C bancario presso Banca Popolare dell'Emilia Romagna, Agenzia 1 RC 
  • IBAN: IT97G0538716300000000892732
  • Direttamente da im@teria tramite paypal  
DOCUMENTI