Agenda

01/10/2019: Corso di Inglese Avanzato B2. Reggio Calabria (proroga iscrizioni)

Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Reggio Calabria intende promuovere nell'ambito dell’offerta formativa la realizzazione del corso di  Inglese per l’architettura Avanzato Livello B2. 
 
 
DOVE: Sede Associazione Inculturale International House - Via Santa Lucia al Parco, 9 - Reggio Calabria
La programmazione dei contenuti didattici risponde ai requisiti di una preparazione agli esami di certificazione della lingua.  Le certificazioni sono Trinity o Cambridge, riconosciute in tutto il mondo. L’obiettivo del corso è quello di accrescere il vocabolario e le competenze linguistiche dei professionisti della progettazione e confrontarsi con un mercato sempre di più concorrenziale e internazionale.  I docenti  sono  di madre lingua e/o esperti nella didattica della lingua straniera adottano un approccio globale, interculturale, esperienziale, che mira a sviluppare la capacità di usare la lingua e all'acquisizione delle conoscenze necessarie per ottenere le più prestigiose certificazioni internazionali.

COSTO 
: Euro 150,00 (centocinquanta/00)

Dall'importo sopra indicato è escluso il costo dell’esame previsto per la certificazione da conseguire ( l’acquisizione della certificazione  non è obbligatoria ai fini della convalida del corso, ma è a discrezione dell’iscritto, qualora voglia certificare le competenze). 
Nel costo del corso è compreso un libro per ogni partecipante.
PER CONFERMARE  L’ISCRIZIONE, ESSENDO IL CORSO A NUMERO CHIUSO, E' OBBLIGATORIO ALLEGARE IL PAGAMENTO CONTESTUALMENTE ALL'ISCRIZIONE.

SCADENZA  ISCRIZIONI 
CORSO AVANZATO Iscriversi entro il 22 settembre 2019

NUMERO PARTECIPANTI:
 max 20 partecipanti

MODALITA’ DI ISCRIZIONE
: Per iscriversi all'evento accedere alla piattaforma im@teria attraverso il seguente link :

Passo 1: https://imateria.awn.it/se/architettirc/home  e cliccare su ACCESSO CENTRALIZZATO;
Passo 2: cliccare su Corsi disponibili - Provincia -  Reggio Calabria
Una volta iscritti il corso è visibile all'interno della pagina “i miei corsi”.
L'iscrizione è confermata previa verifica da parte della segreteria del pagamento della quota di iscrizione. L’attestazione dell’avvenuto pagamento dovrà essere caricato direttamente su im@teria così come richiesto durante la procedura di iscrizione.
Il pagamento della quota di iscrizione - intestato ad Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Reggio Calabria, con causale di pagamento  che specifichi il tipo di corso a cui si intende partecipare (CORSO STARTER ,CORSO ELEMENTARE, CORSO INTERMEDIO o  CORSO AVANZATO)
può essere effettuato tramite: 
  • C/C postale 50357219 
  • C/C bancario presso Banca Popolare dell'Emilia Romagna, Agenzia 1 RC IBAN    IT97G0538716300000000892732
  • Direttamente da im@teria tramite paypal  
Le iscrizioni verranno comunque chiuse al raggiungimento del numero max di partecipanti. Al raggiungimento del limite massimo sarà aperta la lista d'attesa.

ATTESTATO
: Ai frequentanti, che non avranno superato il 20% delle assenza del monte ore previste dal corso,  verrà rilasciato un attestato di frequenza. Si precisa che, i vari livelli di corso, consentiranno di poter accedere all’esame per il conseguimento delle certificazioni per come specificato in precedenza. ( l’acquisizione della certificazione  non è obbligatoria ai fini della convalida del corso, ma è a discrezione dell’iscritto, qualora voglia certificare le competenze).
 
CREDITI FORMATIVI: venti (20) crediti formativi professionali per ogni corso a cui si partecipa ai sensi dell'art. 7 del DPR n. 137/2012 e del punto 5.1 delle linee guida e di coordinamento attuative del regolamento per l'aggiornamento e sviluppo professionale continuo.
DOCUMENTI