Agenda

Seminario “Laboratori e qualità delle costruzioni: controlli, norme e prove sul calcestruzzo”

Il Consiglio dell'Ordine degli Architetti P.P.C. di Reggio Calabria, nell’ambito della propria    offerta formativa, in collaborazione in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri di Reggio Calabria e Partners, propone il Seminario “Laboratori e qualità delle costruzioni: controlli, norme e prove sul calcestruzzo”
CALENDARIO: 12 dicembre 2025 – ore 14:30
DOVE: Sala Conferenze Ordine Ingegneri ,Via Tommaso Campanella 38/a - Reggio Calabria
 
CONTRIBUTO: La partecipazione all’evento è gratuita
 
ARGOMENTO:
-Nuove costruzioni - calcestruzzo - norme di riferimento e controlli di accettazione
-Nuove costruzioni - calcestruzzo - prove di laboratorio sul calcestruzzo indurito e prove in situ
-Nuove costruzioni - prove di laboratorio su fresco: calcestruzzo, scc e malte
 
CREDITI FORMATIVI:
per la partecipazione all’evento saranno riconosciuti n. 3 (tre) crediti formativi professionali, ai sensi dell'art. 7 del DPR n. 137/2012 e dei punti 5.2 delle Linee guida e di coordinamento attuative del Regolamento per l'aggiornamento e sviluppo professionale continuo
 
MODALITÀ D’ISCRIZIONE:
Passo 1: accedere alla nuova piattaforma dalla pagina web https://gcfp.cnappc.it attraverso l’inserimento delle personali credenziali di accesso centralizzato utilizzate in passato per l’accesso alla piattaforma iM@teria. In assenza di credenziali potrai attivare la procedura di richiesta alla pagina https://albounico.awn.it/SSO/login.aspx.
Passo 2: cliccare sull’icona raffigurante il Tempio - Corsi pubblicati – Ricerca per filtri – Selezionare Ordine di Reggio Calabria – erogazione frontale
 
Una volta iscritti il corso è visibile all'interno della pagina Corsi - tutti i miei corsi.

 

DOCUMENTI