Agenda
Seminario “Governo del territorio fra Rigenerazione urbana, Sviluppo sostenibile e Fattori emergenziali"
Il Consiglio dell'Ordine degli Architetti P.P. C. di Reggio Calabria, nell’ambito della propria offerta formativa, in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri, l’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali, l’Ordine dei Geologi della Calabria e con il patrocinio della Regione Calabria e del CNI, promuove il Seminario “Governo del territorio fra Rigenerazione urbana, Sviluppo sostenibile e Fattori emergenziali”.
CALENDARIO: 28 novembre 2025 – registrazione partecipanti ore 14:15
DOVE: Centro polifunzionale, Via Francesco Macrì – Siderno (RC)
CONTRIBUTO: evento gratuito
ARGOMENTO:
-Struttura di Missione ZES
- La LR n.19/2002 fra "Opportunità e Criticità"
- Pianificazione e sviluppo infrastrutturale
- Pianificazione di protezione civile e sicurezza
- Pianificazione e attuazione. Temi, problemi, scenari
CREDITI FORMATIVI:
per la partecipazione all’evento saranno riconosciuti n. 4 (quattro) cfp, ai sensi dell'art. 7 del DPR n. 137/2012 e dei punti 5.2 delle Linee guida e di coordinamento attuative del Regolamento per l'aggiornamento e sviluppo professionale continuo.
MODALITÀ D’ISCRIZIONE:
Passo 2: cliccare sull’icona raffigurante il Tempio - Corsi pubblicati – Ricerca per filtri – Selezionare Ordine di Reggio Calabria – erogazione frontale
Una volta iscritti il corso è visibile all'interno della pagina Corsi - tutti i miei corsi.
DOCUMENTI