Manifestazione di interesse per formazione short list, per nomina Commissioni giudicatrici di cui al Dlgs 50/2016 e smi.

giungono al nostro Ordine, da parte delle Stazioni Appaltanti della città Metropolitana, richieste mirate ad individuare figure professionali per rivestire il ruolo di componenti le Commissioni Giudicatrici per le gare espletate dalle stesse Amministrazioni, ovvero per aggiudicare Concorsi di Progettazione e/o di Idee, secondo le disposizioni contenute nel Dlgs 50/2016 e smi.

Per quanto precede l’Ordine intende divulgare la presente quale manifestazione di interesse per i nostri iscritti, per acquisire candidature volontarie finalizzate alla formazione di specifica short list, i cui nominativi verranno di volta in volta indicati alle Stazioni Appaltanti nel rispetto del principio di rotazione, trasparenza, non discriminazione e proporzionalità.

Chiunque intendesse partecipare alla presente manifestazione di interesse dovrà farne richiesta  utilizzando l’apposito modulo ( All.1)  e inviarlo a mezzo pec: architettireggiocalabria@oappc-rc.it, in uno con il CV sottoscritto e accompagnato da documento di identità in corso di validità, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 18 novembre p.v..

Il Consiglio dell’Ordine acquisite le richieste pervenute, redigerà una short list dei professionisti interessati, previa verifica dei requisiti richiesti, e procederà alla pubblicazione sul sito istituzionale.

DOCUMENTI