PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO. SVILUPPO INFRASTRUTTURALE E DEI SERVIZI NEI TERRITORI - Reggio Calabria 23/02/2018

Il Consiglio dell'Ordine promuove, nell'ambito dell'offerta formativa 2018, in collaborazione con l’Ordine  dei Dottori  Commercialisti e degli Esperti Contabili di Reggio Calabria il  convegno: “PARTENARIATO PUBBLICO PRIVATO” - Sviluppo infrastrutturale e dei    servizi nei territori
 
CALENDARIO:  23 febbraio  2018
 
DURATA:  dalle ore 9,00 alle ore 13,00
 
DOVE: Palazzo Corrado Alvaro c/o Sala Perri –Piazza Italia- Reggio Calabria  
 
ARGOMENTO: Il Convegno si pone come obiettivo quello di analizzare le nuove opportunità di cooperazione tra le Amministrazioni Pubbliche e il mondo delle Imprese e, in particolare, alcuni aspetti innovativi per il rilancio del partenariato pubblico privato quale strumento indispensabile per lo sviluppo infrastrutturale e dei servizi delle città e dei territori.
 
CREDITI FORMATIVI: quattro (4) crediti formativi professionali, ai sensi dell'art. 7 del DPR n. 137/2012 e del punto 5.2 delle linee guida e di coordinamento attuative del regolamento per l'aggiornamento e sviluppo professionale continuo
 
CONTRIBUTO: gratuito per gli iscritti all’OAPPC
 
CREDITI FORMATIVI: quattro (4) crediti formativi professionali  ai sensi dell'art. 7 del DPR n. 137/2012 e del punto 5.2 delle linee guida e di coordinamento attuative del regolamento per l'aggiornamento e sviluppo professionale continuo.
 
MODALITA' DI ISCRIZIONE: Per iscriversi ad ogni evento  accedere alla piattaforma im@teria attraverso il seguente link :
• Passo 1:  https://imateria.awn.it/se/architettirc/home      
• Passo 2 accesso centralizzato ai servizi
• Passo 2: Formazione Corsi disponibili - Provincia Architetti Reggio Calabria
 
scarica la LOCANDINA
 
Scarica la locandina